Appartamento in vendita Via Torrate 8, San Vito al Tagliamento
Centro116mq
5locali

Rif. 554 - OPEN DAY MARTEDÌ 07/04 DALLE ORE 17.30 ALLE ORE 18.30, CHIAMACI PER RISERVARE IL TUO POSTO!
In tranquilla zona residenziale, a pochi passi dal centro e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un appartamento al primo piano caratterizzato da ingresso indipendente.
L’accesso avviene tramite una scala privata che conduce a un piacevole terrazzo, ideale come spazio di accoglienza o relax, dal quale si entra nell’abitazione. L’ingresso si apre su un luminoso e confortevole soggiorno, separato dalla cucina abitabile, funzionale e ben organizzata, con accesso diretto a un ampio terrazzo, perfetto per pranzi e momenti all’aperto.
Un disimpegno accompagna alla zona notte, composta da tre camere spaziose e ben arieggiate — una matrimoniale e due singole — e da due bagni finestrati, uno dotato di box doccia e l’altro di vasca.
Completa la proprietà un comodo garage....
Aggiornato il 30 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:116
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:70
- Piano:1
- Anno di costruzione:1995
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì